"Un futuro per GAIA". Partecipa al nostro progetto di riforestazione

1° CONGRESSO EEC 2019: LOCANDINA DELL’EVENTO

congresso etologia; convegno etologia

Abbiamo il piacere di presentarvi la locandina ufficiale del 1° Congresso Nazionale di Etologia, Etica e Conservazione organizzato dall’Associazione ETICOSCIENZA e che si terrà a Roma (Hotel dei Congressi, zona EUR) il 4 e 5 maggio 2019.

Vi chiediamo massima diffusione. La locandina è scaricabile da qui: Locandina 1° Congresso EEC 2019

Tutte le informazioni sul Congresso sono riportate al seguente link: https://www.eticoscienza.it/1-congresso-nazionale-di-etologia-etica-e-conservazione/

 

 

Seguici sui social

Autore

Biologo Naturalista

Laurea Triennale in Scienze biologiche presso "Sapienza" Università di Roma e specializzazione con una Laurea Magistrale in Evoluzione del Comportamento Animale e dell'Uomo presso l'Università di Torino (votazione: 110 e lode). Dopo aver svolto uno stage formativo presso "Ecotoxicology and Animal Behavior Laboratory" (Iasi, Romania) ed essere stato guida naturalista e ricercatore presso "Monkeyland Primate Sanctuary" (Plettenberg Bay, Sudafrica), ha ricoperto il ruolo di Wildlife Manager presso "Kids Saving the Rainforest - Wildlife Sanctuary and Rescue Center" (Quepos, Costa Rica). Da settembre 2019 è socio della Società Italiana di Etologia. Dopo una recente collaborazione nell'ambito dell'educazione ambientale con il Parco fluviale Gesso e Stura, attualmente si occupa di ricerca e divulgazione scientifica presso l'Associazione ETICOSCIENZA. E' autore del saggio "I segreti dell'immunità. Tutto ciò che possiamo imparare dagli animali su igiene e controllo delle infezioni" (Edizioni Lindau).

christianlenzi.eticoscienza@gmail.com