Site icon ETICOSCIENZA – Associazione di Etologia Etica®

CHIARA GRASSO SU RAI 1: OSPITE AD “ItaliaSì!”

chiara grasso rai
LA NOSTRA PRESIDENTESSA CHIARA GRASSO SU RAI 1 PER PARLARE DI CONSERVAZIONE DI LUPI E DI BENESSERE DEGLI ANIMALI UTILIZZATI NEI CIRCHI.
 
“Ho avuto l’opportunità di sensibilizzare milioni di italiani sull’interazione con l’animale selvatico, che con o senza percosse, rimane insana ed innaturale.
Ho parlato in diretta con un pastore a cui i lupi hanno ucciso delle pecore e spero di avergli fatto odiare un po’ meno il magnifico re della foresta che regola i nostri ecosistemi.
Spero che da domani altri allevatori visiteranno i siti che ho consigliato per migliorare i sistemi di sicurezza del gregge e spero di aver ricordato ai nostri politici che c’è una legge in attesa dei decreti attuativi: una legge che prevede la graduale eliminazione degli animali dai circhi.”
 
Grazie “ItaliaSì” per averci dato l’opportunità di sensibilizzare sul benessere e sul rispetto degli animali. Per eticoscienza questa è un’altra grande conquista che dimostra ancora una volta quanto l’opinione pubblica sia sempre più sensibile ai temi dell’etologia etica.
Seguici sui social
Exit mobile version